ASSALTO AL FORTINO
Un team building fuori dagli schemi
Riscoprire le persone con le quali lavoriamo, andando oltre al ruolo e alle mansioni, avendo il coraggio di riscoprire l'essenza del bambino interiore. Ridefinire il gruppo partendo dai valori personali e dall'essenza dell'individuo.
RAFFORZA LA SQUADRA RISCOPRENDO IL PIACERE DEL GIOCO ATTRAVERSO UNA SPECIALE ESPERIENZA IN NATURA.
Vi invitiamo, con questo progetto, a prendere parte ad una esperienza oltre i confini della zona confort dell'azienda a cui si appartiene, ricontattando l'energia del bambino interiore, quello capace di giocare seriamente, capace di metteri in campo i propri talenti e le proprie peculiarità , che dice quello che pensa e non lascia "non detti".
Gli obiettivi dell'esprienza sono: lavorare sulle dinamiche del gruppo utilizzando l'analisi transazionale come impianto teorico condiviso per un indagine sullo stile di relazione comunicativa; Il gioco come contenitore nel quale sperimentare le dinamiche di gruppo e il posizionamento del singolo; creare un mometo di condivisione intima con sè stessi e con i l gruppo di appartenenza; identificare gli obiettivi del singolo condividendo l'intento con la comunità di appartenenza; far vivere all'equipe di lavoro un'esperienza relazionale autentica mediata dalla presenza di esperti in un contesto in natura.
Prima della giornata di fromazione verranno presi accordi con il responsabile delle HR rispetto ad obiettivi specifici individuati per il gruppo partecipant e alla fine dell'esperienza seguirà un momento di verifica e valutazione rispetto ad eventuali interventi di supporto o complementari.
Progetto da personalizzare per contenuti e costi